Quando 8″47 ripagano il lavoro fatto e i sacrifici per fare ciò che si ama e perseguire l’obiettivo prefissato dopo la caduta che a testa bassa ti fa continuare a lavorare con ancor più determinazione.
Sembra una storia drammatica e invece è una favola a lieto fine. È GIUSEPPE FILPI, testardo, voglioso, determinato, ribelle ma educato, rispettoso, lavoratore, ascoltatore… È lui a vincere nel meeting riservato alle categorie under16 con il crono di 8″47 nei 60hs che lo porta in cima alle graduatorie nazionali di categoria nella specialità.
Alla manifestazione ottima prova anche per l’esordiente in maglia della rappresentativa campana MICHELA GALGANO capace di balzare a 10.10mt sul triplo imponendosi alla sesta posizione. Una brutta partenza nei 60hs invece per CHIARA TARANI la ferma alla settima posizione con il crono di 10″29.
Tutto nello spettacolo dell’impianto indoor di Ancona che determina la fine della stagione invernale e dà ufficialmente il via alla stagione all’aperto dove AGROPOLI avrà un ruolo predominante sia per l’importanza del suo impianto “PIETRO MENNEA” sia per l’importante crescita tecnica che i ragazzi stanno attraversando.