Iscrizioni on line entro il 28 aprile 2016
Cronometraggio elettronico
Regolamento cds esordienti:
- Ogni società può iscrivere un numero illimitato di atleti per ogni gara individuale e due staffette. • Ogni atleta può partecipare a due gare individuali oppure ad una gara individuale più la staffetta. • Gli atleti che partecipano alla gara di marcia non possono prendere parte anche alla gara dei 600 e viceversa.
- Le gare di corse si svolgono in serie e le corsie vengono sorteggiate.
- In tutte le gare di corsa la partenza è in piedi.
- Nel salto in alto ogni atleta ha due tentativi a disposizione per ogni misura
- Nel salto in lungo e nel lancio del vortex , tutti i partecipanti alle gare hanno tre tentativi a disposizione.
- Salto in lungo: battuta libera in area delimitata di 1 m. x 1 m. Norme di Classifica
- Al primo classificato di ogni gara sono attribuiti punti 12 , al secondo 10 , al terzo 8 e a scalare di un punto a tutti gli atleti regolarmente classificati. 14
- Agli atleti non classificati per un qualsiasi motivo, squalificati e/o ritirati sono attribuiti punti zero ma la gara risulterà coperta.
- Le società maschili e femminili per essere classificate devono sommare i migliori 6 punteggi ottenuti in 6 gare diverse. Nel caso in cui due o più Società risultino in parità di punteggio, precede la squadra con il miglior punteggio individuale di tabella; in caso di ulteriore parità con il secondo miglior punteggio e così di seguito.
- Non saranno classificate le società con meno di 6 punteggi ottenuti in almeno 6 gare diverse.
- Sarà dichiarata vincitrice la società che avrà ottenuto il maggior numero di punti.
Norme tecniche meeting
Premiazioni: Saranno premiati i primi 3 atleti di tutte le categorie M/F ad esclusione degli esordienti B e C che saranno premiati tutti. Verrà premiata con trofeo la miglior prestazione giovanile del Meeting.
Cadetti: salto triplo c/e stacco a 7mt e 9mt (4 prove senza finale) salto in lungo (4 prove senza finale)
- TUTTI GLI ATLETI DEVONO CONFERMARE LA PROPRIA PRESENZA RITIRANDO PERSONALMENTE IL PETTORALE 1H PRIMA DI OGNI GARA.
- PORTARSI ALL’ADDETTO AI CONCORRENTI 20′ PRIMA DI OGNI GARA
- L’ENTRATA IN CAMPO È CONSENTITA SOLO AI TECNICI CON PASS FORNITO DALL’ORGANIZZAZIONE E AGLI ATLETI ACCOMPAGNATI DAI GIUDICI.
PER QUANTO NON ESPRESSAMENTE SPECIFICATO NEL PRESENTE REGOLAMENTO SI FA RIFERIMENTO AL REGOLAMENTO TECNICO FIDAL.
Come raggiungere il campo: Il campo gara è raggiungibile da nord uscita autostradale BATTIPAGLIA, proseguire in direzione AGROPOLI per 30 km e uscire ad AGROPOLI SUD, svoltare subito a destra e alla rotonda di nuovo a destra. Proseguire su questa strada per 500mt e entrare a destra nel parcheggio dell’Impianto. Per chi proviene da sud prendere l’uscita EBOLI sulla Salerno/Reggio Calabria e procedere in direzione sud per 10 km fino al BIVIO DI SANTA CECILIA, alla rotonda svoltare alla terza uscita a destra e proseguire sulla SS18 per 21 km. Uscita AGROPOLI SUD, svoltare subito a destra e alla rotonda di nuovo a destra. Proseguire su questa strada per 500mt e entrare a destra nel parcheggio dell’Impianto.
Visualizza il programma Orario
Scarica la versione stampabile del Dispositivo Tecnico
Responsabile Organizzativo: Angelo Palmieri – cell. 3356312823
info@atletica-agropoli.com